Progressive collezioni moderne

Antiche tecniche di lavorazione del vetro incontrano il gusto del design moderno per dare vita a soluzioni di illuminazione in vetro di Murano dal sapore innovativo. La linea di lampadari Progressive è il risultato di questa dualità tradotta in ricerca di nuove forme, fermento creativo e voglia di osare.
Lampadari di lusso moderni, pensati anche per grandi ambienti, che giocano con la fantasia e l’innovazione delle forme più tradizionali.

Molti dei nostri moderni lampadari in vetro di Murano sono nati come lampadari su misura in risposta a particolari richieste di design e arredamento da parte dei clienti, diventando in seguito collezioni più grandi con una forte personalità.

Lampadari moderni dalle forme luminose dinamiche, ricercate e fuori dagli schemi convenzionali. Opere di luce che costruiscono scenograficamente lo spazio con strutture componibili, versatili e modulari, che permettono anche grandi fuori scala e misure personalizzate.

La linea Progressive non vuole porsi alcun limite di forme o dimensioni. Ogni lampadario è solo l’inizio di un progetto che deve continuare a crescere e trasformarsi. Ti offriamo infinite possibilità di personalizzazione per forme e colori, diverse lavorazioni del vetro e finiture speciali su richiesta per il tuo lampadari in vetro di murano su misura.

In Multiforme nascono ogni giorno prodotti artigianali, fatti di manualità, materia e passione. Per noi è la quotidianità, che si alimenta di impegno e creatività continue. Opere talvolta imponenti, talvolta poetiche, ma sempre caratterizzate da una intensa ricerca tecnica e creativa.

Designer
“Per noi lavorare con la luce è da sempre una possibilità incredibile per dare un segno e un valore particolare all’ambiente in cui viene inserita. Senza luce non c’è visione, senza luce non c’è emozione. Associare la luce a un materiale, ad un colore, ad un’effetto luminoso significa proprio manipolarla per creare qualcosa di piacevole che ci faccia stare bene e che possiamo “accendere” ogni qualvolta ne abbiamo bisogno.” – Romani Saccani Architetti Associati